Come vi avevo già accennato in alcuni post precedenti, si continua con la piccola rubricha in cui vi sveleró tutti i segreti per avere una pelle perfetta e i prodotti da utilizzare.
L’obiettivo del mese scorso era idratare; quello di questo sará nutrire!
Si perché la pelle, soprattutto quella secca, e maggiormente nei periodi invernali, tende a perdere luminosità ed elasticità. E qui infatti che ci vengono in aiuto proprio due prodotti utili per ridare nutrizione alla pelle e compensare la carenza di lipidi naturali creati per rigenerare gli acidi grassi della stessa.
La crema “Nutrizone“, ed il “SÉRUM NUTRI CELLULAIRE” di Guinot.
La crema “Nutrizone“, oltre ad apportare comfort e bellezza alle pelli secche, ne migliora l’elasticità rendendola più morbida.
Dopo un mese di trattamento infatti, studi clinici dimostrano il 267% in più di nutrizione.
Il “SÉRUM NUTRI CELLULAIRE”, utilizzato in combinato con la crema, ne compensa le carenze nutritive e stimola la produzione degli elementi essenziali della pelle. Poche gocce prima della crema e il gioco è fatto.
Naturalmente, la bellezza della pelle non passa solo dall’utilizzo di ottimi prodotti ma anche dalla competenza di persone qualificate che sanno offrire la soluzione migliore per contrastare i difetti.
Di chi sto parlando? Ovviamente del centro beautyland: un team di professioniste che sanno soddisfare ogni esigenza!
Non vi resta che provare!!😉