Victoria’s Secret 2017

Mancano ancora poche ore e lo show più atteso dell’anno verrà archiviato. Gli angeli di Victoria’s Secret, sbarcate a Shanghai, fra uno scatto e una seduta di fitness su Instagram, ci fanno sapere che ormai sono prontissime.

Non tutto, però, sta andando come previsto!

La data, svelata all’ultimo come di consueto (20 novembre),  è probabilmente l’unica cosa sulla quale la più famosa maison di biancheria intima non ha avuto problemi.

Si, perché per il resto, tra modelle assenti e visti non pervenuti in terra cinese, molte hanno dovuto rinunciare.

Fra gli angeli assenti giustificati: Behati Prinsloo in dolce attesa; un po’ meno Irina Shayk, dato che l’anno scorso sfilò con il pancione (ufficialmente pare per il visto negato, ufficiosamente pare che ci sia maretta con Bradley e la modella sia rimasta a casa. Top secret).

Victoria Secret, la sfilata a Parigi

Presenti: Karlie Kloos e Alessandra Ambrosio (che ha fatto sapere che sarà la sua ultima volta da angelo). Adriana Lima ed Elsa Hosk (che indosserà un completo con un milione di cristalli Swarovski, di cui 275.000 solo per impreziosire il look). E poi Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Stella Maxwell, Lily Aldridge, Sara Sampaio, Taylor Hill, Candice Swanepoel, e Bella Hadid.

Fra le Big saltate Kendall Jenner, Joan Smalls, Izabel Goulart, Lily Donaldson.

Quella che invece non se l’aspettava di certo di non esserci è Gigi Hadid. Lei, che negli ultimi due anni è stata la regina del brand (e dei social), ha annunciato due giorni fa tramite Twitter la debacle cinese.

Motivo? Un religioso No comment!

024946B2-D1A9-46EA-80F8-E304F73C9F32

A complicare le cose sono poi arrivati i no politici negati alle top per partecipare allo show. Niente visto per Dasha Khlystun, Irina Shaipova, Dasha Khlystum, Julia Belyakova e Kate Grigorieva.

E per non farsi mancare proprio nulla anche a Katy Perry: la regina del pop è stata dichiarata ospite non gradita per via di un abito con i girasoli indossato dalla cantante durante un concerto a Taipei nel 2015. I fiori incriminati infatti, sono uno dei simboli dei movimenti anti regime di Hong Kong del 2014.

FAA00F21-569C-448A-B7EB-6A832FA75D52

Fra le assenti che avremmo voluto tanto vedere, spicca Bianca Balti. La top italiana, è stata scartata ai provini questa estate (ma niente drammi).

Non ci resta altro che aspettare lo show trasmesso sulla CBS il 28 novembre.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...