Il ponte dell’Immacolata è appena passato e come da tradizione l’albero di Natale è di nuovo al suo posto: per quelli di voi che ancora lo devono fare, sappiate che il mood di quest’anno suggerisce di utilizzare il blu e l’argento quali colori principali (persino alla Casa Bianca hanno seguito il trend).
Ma se a Washington hanno fatto le cose in grande (sulla pagina ufficiale della Firts Lady c’è un video che documenta il tutto), dobbiamo riconoscere che anche da noi a Roma, l’inizio delle feste natalizie è stato all’insegna del lusso.
Tutto merito di Bulgari, che ha donato le luminarie di Natale di Via Condotti e dell’albero di Piazza di Spagna. L’appuntamento per dare inizio alla serata è stato a largo Goldoni insieme alla banda dei Carabinieri che, tra la folla festante, ha accompagnato i presenti fino a Piazza di Spagna: l’albero e la piazza illuminati, hanno dato ufficialmente inizio al periodo più magico dell’anno!
La mia serata è continuata con un party privato davvero speciale. Il marchio Bulgari, infatti, ha presentato il nuovo negozio New Curiosity Shop, accanto alla storica location di via Condotti 10.
Un piccolo paradiso nel quale, per l’occasione, si è potuto accedere dalla porta privata dalla quale la mitica Liz Taylor passava per non farsi notare dai paparazzi dell’epoca. Creazioni meravigliose, come sempre, quelle presentate da casa Bulgari. L’alta gioielleria che si fa arte e che regala emozioni uniche. Quale modo migliore per entrare nello spirito delle feste?