Kiehl’s

Scommetti che cambiamo la tua pelle?

È questa la sfida lanciata da uno dei brand americani che da oltre 160 anni è ormai un punto di riferimento per le star di Hollywood: da Brad Pitt a Sarah Jessica Parker, fino ad arrivare a Uma Thurman, solo per citarne alcune.

Non potevo quindi non accettare la scommessa del brand ed iniziare subito il mio percorso per avere una pelle perfetta.

Il primo step? La consulenza professionale e personalizzata della pelle. Insieme ai professionisti del brand, ho finalmente trovato la skincare che fa per me.

DE47C735-598D-44DC-8631-5DB37E9A6775

I miei prodotti must have sono:

Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil Questo olio detergente può essere utilizzato su viso e occhi per rimuovere in maniera delicata le impurità e il make-up, lasciando la pelle pulita e pronta per gli altri trattamenti.

Clearly Corrective Brightening & Soothing Treatment water Questo trattamento in acqua, nutre istantaneamente la pelle e riduce l’apparenza delle discromie per un colorito più luminoso e uniforme.

Powerful Wrinkle Reducing Cream Crema idratante antirughe Questa crema (insieme al trattamento occhi), riduce la comparsa di rughe migliorando l’elasticità, proteggendo l’idratazione della barriera cutanea e donando alla pelle una nuova luce.

Midnight Recovery Concentrate Siero Notte Questo elisir agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino.

2BD92292-C321-4E70-B286-8A1180D024A7

Vi segnalo anche la maschera appena arrivata in casa kiehl’s: INSTANT RENEWAL CONCENTRATE MASK. La maschera, composta da 2 fogli realizzati con tecnologia ibrida tra Bio-cellulosa & Idrogel, consente un assorbimento ottimale dei nutrienti in essa contenuti: a differenza delle semplici maschere in tessuto, la formula del trattamento viene infusa direttamente nel materiale della maschera massimizzandone l’efficacia.

2A42485A-E16E-4A66-8215-A96040741017

La mia esperienza con Kiehl’s  è  stata davvero rigenerante, sogni ogni punto di vista. E la mia pelle ringrazia!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...