Febbraio è appena iniziato, ma già mi ha regalato una serata meravigliosa!
Metti uno dei brand più chic del mondo: Bulgari. Aggiungi una delle perfomer più cool del pianeta: Skin. In uno dei palazzi storici più belli di Roma: Palazzo Sacchetti. Ed il gioco è fatto!
Il party, voluto dalla famiglia Bulgari, celebra l’apertura del nuovo “New Curiosity Shop” accanto allo storico in via Condotti.
Ad accoglierci violini, candele, lanterne: circa 700 invitati selezionati arrivati da tutto il mondo tra modelle, attori, blogger.
A completare il quadro glamour, abbiamo trovato ad attenderci fiumi di champagne, cibo delizioso e arte in tutte le sue forme. Il meraviglioso palazzo Sacchetti, ospita infatti alcuni dei cicli più significativi del manierismo, con opere di Francesco Salviati, a cui si devono gli splendidi affreschi della Sala delle Udienze (il palazzo è stato anche utilizzato da Sorrentino durante le riprese del film “La grande bellezza”).
La performance della cantante Skin che ha fatto da dj per tutta la notte.
È stata una serata unica 😍😍😍
Il look della serata? Classico e chic come richiedeva l’evento: un tubino nero con rouge laterale by Oviesse. Che ne pensate?