Obiettivo: pelle perfetta

La bellezza passa dalla pelle, lo sappiamo. Quello che spesso però molte di noi ignorano, sono i prodotti giusti da utilizzare e i centri a cui affidarsi.

Essendo molto attenta alla mia pelle, la mia ricerca è sempre volta alla qualità dei prodotti. Ho deciso di inaugurare una serie di articoli in cui vi sveleró, passo dopo passo, tutto quello che serve per avere una pelle perfetta: una vera lista “Beauty” per voi tutte!

Il primo step per una pelle a prova di shooting è idratare!

Ed è qui che ci vengono in aiuto HYDRAZONE e CRÈME HYDRA BEAUTÉ. Ma soprattutto GUINOT: leader indiscusso con 10.000 istituti di bellezza nel mondo, è la qualità di cui oggi vi parlo: il centro Beautyland è il luogo in cui la qualità è al vostro servizio!

A239E879-1B83-44D6-B2DD-51E4ED565B01

Grazie ai suoi principi attivi a base di acqua, come i Liposomi Hydrocytes, l’Hydroplasme e il Complesso Hydrocyte, la crema HYDRAZONE idrata per tutto il giorno la pelle fino al cuore delle cellule, fissando l’acqua in modo duraturo. Il risultato sará un viso morbido e addolcito!

CRÈME HYDRA BEAUTÉ, invece, con il suo effetto riparatore, ricostituisce il film protettivo antievaporazione che mantiene l’acqua nella pelle e riduce la fastidiosa sensazione di “pelle che tira”.

D0202B1A-0434-45DA-8239-A8801248E319

Il risultato: unico!

Questo è il mio primo step! Alla prossima G.😘😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...