Ricordati di ricordare

Ve la ricordate quella pubblicità del lontano 1998: un diamante è “per sempre”, recitava. Uno degli slogan pubblicitari di maggior successo del mondo con copryright, datato addirittura 1947.

Ma pensateci bene: è proprio questo il vostro “per sempre”? É veramente questa la cosa che a distanza di tempo vi stringe il cuore? Quando siete lontani da casa, quando vi sposate, quando diventati genitori, un compleanno, un viaggio, tutta la vostra vita. In tutti gli istanti importanti, in tutti i momenti che contano c’è un’unica cosa che non ci dimentichiamo mai di fare: di scattare una foto. I ricordi indelebili di tutte le nostre emozioni, i nostri “per sempre” sono loro: le immagini impresse sulla pellicola che ci riportano alla mente gli attimi di gioia che abbiamo vissuto. E allora perchè non dare vita ai quei ricordi e renderli unici ancora una volta?

Vi starete chiedendo come: semplice…Basta cheerz ! Cheerz è il  miglior sito di stampa di foto online. Un mondo di prodotti fantastici che sarete voi a creare, con la vostra fantasia e le vostre foto. Dal fotolibro, con il quale potrete raccontare la vostra storia attraverso tutti i momenti più significativi, alla stampe su cornici da poter appendere alle pareti della vostra casa. Dal segnalibro da portare sempre con voi, alle partecipazioni per qualsiasi evento: matrimonio, nascita, ringraziamenti. I vostri annunci saranno unici e per sempre!

IMG_2901

Il mio prodotto del cuore? Le calamite personalizzate con le foto delle persone che amo e dei miei viaggi più belli: a forma di cuore, in versione vintage, con Cheerz diventa tutto unico. Dal sito o scaricando l’app dal vostro smartphone, scegliete le vostro foto e il gioco è fatto!

Non vi resta che provare!

E per i miei affezionati lettori, una sorpresa davvero speciale: con il vostro primo ordine di almeno 10€, avrete uno sconto di 5€ utilizzando il mio codice GIUSB6 

Cosa aspettate? Io ne approfitto per scegliere le foto del cuore per il mio calendario personalizzato 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...