Ve ne avevo già parlato, ma per chi se lo fosse perso è tempo di Coachella Festival!
Il Coachella Festival è ufficialmente iniziato. Ammettiamolo: chi non vorrebbe essere lì. Il Coachella non è solo un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America. L’evento è un vero e proprio ritrovo di artisti, modelle, attori e glamour allo stato puro.
E lì che si sfoggiano i look che vedremo nei prossimi mesi e tra i vari sponsor troviamo H&M, Lacoste, Moschino (che ha lanciato anche un party in concomitanza con il festival).
Una vera fonte di ispirazione per oufit estivi e non solo. Dalle corone di fiori, indossate con nonchalance da Kylie Jenner e Poppy Delevigne, ai sandali da schiava (o gladiator), dai cappelli a tesa larga alI’intramontabile denim shorts da abbinare con un paio di cowboy boots.
Un’alternativa sempre valida sono i vestiti corti con mood floreali (per essere a tema) e giacchine con frange. Il trend della prossima stagione? Il top con le spalle scoperte e via con tanti accessori di ispirazione etnica: bracciali, collane, cinture in stoffa e cuoio.
Insomma non saremo lì fisicamente, ma possiamo sempre prendere spunto per il nostro look!