In Grazia we trust!

Lo so. Scritta così sembra che sia pronta per la chiamata alle armi.

No tranquilli. Non mi ci vedo a levare il tacco 12 ed infilare l’anfibio verde militare. Anche perché, diciamola tutta, il verde militare quest’anno non va proprio di moda.

Vi immaginate Gigi o Bella con l’anfibio??

Lo so lo so: siamo donne cazzute, ma se 6 stagioni di Sex and the City ci hanno insegnato qualcosa, è che essere alla moda è sempre cosa buona e giusta.

D’altronde Carrie ne ha fatto una vera e propria filosofia di vita:

Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio”

Giusto, ma prima di spendere le vostre esigue finanze in capi sbagliati ed in attesa del vostro miliardario Mr Big, qualcuno che vi dia i consigli giusti può essere d’aiuto. E chi meglio del team di Grazia?

Ho deciso quindi di arruolarmi, pronta a scendere in campo nel nome del buon gusto e della moda e quindi in Grazia we trust!!

Leggi il mio articolo qui:

http://blogger.grazia.it/

E scopri gli ultimi trends su Grazia:

http://www.grazia.it/moda

Pubblicità

Autore: citybagblog

Mangio, scrivo, parlo, faccio palloncini con le gomme da masticare e scoppio la carta da imballaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: