Prendersi cura di sé stessi è il primo passo per essere felici.
Prendersi cura di sé stessi utilizzando ottimi prodotti che non costino una fortuna rende ancora più felici.
Ho scoperto la linea di prodotti Omia Laboratoires e me ne sono letteralmente innamorata. La scoperta è avvenuta veramente per caso, mentre cercavo un buon detergente per il viso e fra le tante proposte esposte mi imbatto nella linea presente sugli scaffali del negozio.
“Non testato su animali e NO ingredienti animali.”
Il che è già una buona cosa.
“Controllato da ICEA per LAV è privo di parabeni, coloranti sintetici e altri additivi”… Non male, penso subito, (dato che l’ultimo prodotto comprato in farmacia e pagato un occhio mi aveva fatto diventare il viso color viola). Osservo tutta linea e scelgo quella adatta alla mia pelle (PELLI NORMALI MISTE CON ZONE GRASSE).
La linea comprende :
- scrub esfoliante aloe vera
- gel detergente viso aloe vera
- crema viso idratante 24 ore aloe vera
- siero viso idratante aloe vera Prendo il detergente, lo scrub e aggiungo anche il siero viso elasticizzante liftig all’olio d’argan. Corro a casa ed inizio a provare il tutto. Inizio con il detergente che elimina anche il make up rapidamente e lascia la pelle pulita, poi passo allo scrub e il trattamento esfoliante e purificante si sente subito senza ombra di dubbio. Ed infine metto il siero.In meno di un mese di utilizzo la pelle è visibilmente migliorata, più liscia, pulita, morbida meno inestetismi.Promosso a pieni voti, tanto da avermi spinto a comprare anche i prodotti per i capelli: shampoo, maschera e olio per i capelli, formidabili anche quelli. Ormai non ci sono dubbi: ho trovato i prodotti perfetti, a prezzi contenuti, eco ed adatti anche a vegani e vegetariani.Non avete più scuse per non provarli!
Ottimi li uso anche io!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero, è stata una piacevole sorpresa per me 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona