Philosophy by Roberto Serafini

Come già saprete, sono di ritorno dalla fashion week che è appena terminata e non vedo l’ora di raccontarvi tutti i trend e le novità che si prospettano per la prossima stagione.

Tra fotografi, sfilate, party e tanto freddo è stata come sempre un’esperienza davvero unica. Inizio col mostrarvi le immagini dell’ultima sfilata a cui ho partecipato, quella di Philosophy by Roberto Serafini.

Il Brand, fondato nel 1984 da Alberta Ferretti, ha presentato in passerella una collezione caratterizzata da tessuti dalle linee fluide e da trasparenze sensuali.

 

Una donna dall’immagine seducente e dal gusto retró che ama conquistare tra giochi di luce e morbide lunghezze.

 

Una collezione autunno-inverno che immagina una donna elegante e raffinata ma con un tocco glamour.

 

Avatar di Sconosciuto

Autore: citybagblog

Mangio, scrivo, parlo, faccio palloncini con le gomme da masticare e scoppio la carta da imballaggio.

Lascia un commento