BINF Fashion Show

La fashion week non è solo grandi brand e nomi blasonati, chiunque si occupi di moda sa benissimo che proprio durante lo show è possibile scoprire i nuovi brand che diventeranno ben presto realtà consolidate.

E allora vi presento alcuni nomi da tenere d’occhio : STRASS&STRIPES, Vavins Bikini, BRAMAS, Milena Andrade-THE EMPOWERING DENIM, La Cles, AROUND.

Strass&stripes: una collezione dal dettaglio gipsy che strizza però l’occhio alle ricercatezze più chic. Lunghe frange e linee decise: uno street-style dai toni decisamente forti, che ci ricorda che la femminilità è potere!

 

Vavins Bikini : costumi che esaltano ogni figura. Ispirata alle Hawaii, l’ideatrice del Brand, crea un vero e proprio “Holiday Mood”. Dalle geometrie più particolari, alle tinte unite, ci ricorda che l’estate è uno stato d’animo, oltre che una stagione!

 

Bramas: Lo avevamo già visto nella precedente edizione del BINF Fashion Show , oggi propone la sua nuova collezione spring/summer 2018 ispirata agli anni ’80.

E se sul grande schermo torna Blade Runner, anche lo stilista ci propone una donna dalle forme androgene fuori da ogni schema : una guerriera, una donna forte e decisa. Un vero balzo al “futurismo 2.0”. Colori metallizzati, sfumature e riflessi che mixati perfettamente ci raccontano un passato non troppo lontano con uno sguardo sul futuro.

 

Milena Andrade -THE EMPOWERING DENIM. : La ricerca del Denim perfetto hanno reso di Milena Andrade, “la signora del jeans”. La stilista oggi ci presenta la sua nuova collezione : taglio pulito e stile lineare, per un outfit da sfoggiare ogni giorno!

 

La cles : Gli inserti degli abiti della Haute Couture sono interamente realizzati e cuciti a mano; la seta utilizzata per i suoi abiti da cerimonia è seta vegana indiana. Durante il processo di produzione della seta si rispettano le tempistiche del bruco che effettua la metamorfosi in farfalla.

 

AROUND : reinterpreta la linea sportswear. Il suo parka da escursionismo che, all’occorrenza, si trasforma in una tenda da campeggio, lasciano il pubblico senza parole. Pochi minuti e la magia avviene davanti ai nostri occhi. Una chicca nascosta dentro un abbigliamento sportivo e dinamico.

 

Che ne pensate?

Fatemi sapere 😘 😘 G.

http://www.businessinfashion.com/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...