A pranzo con Dior

Metti una giornata di sole, aggiungi la splendida vista di Roma da uno degli Hotel più esclusivi della città e l’estate inizia nei migliori dei modi.

Si è celebrata così per me l’inizio della stagione: con un pranzo ospite di Dior presso Hotel Eden di Roma.

 

IMG_3402

 

Inutile negare la mia emozione per questo splendido evento organizzato dalla store manager della maison per scoprire la nuova collezione fall 2017.  Location unica e suggestiva a rendere l’esperienza ancora piú magica. Dal sesto piano della terrazza, infatti, la vista su Roma lascia davvero senza fiato: un piccolo paradiso da dove si può godere della bellezza della città. Il tutto accompagnato dalla cucina di altissimo livello dello Chef stellato Fabio Ciervo.

IMG_3404

 

Come è facile intuire Dior , non lascia nulla al caso: la cura dei dettagli negli eventi come nelle collezioni è sempre perfetta. Descrivervi le emozioni della giornata è davvero difficile e l’eleganza dei capi che ho avuto modo di osservare sono senza tempo: dai cappotti lunghi in cashmire, alle camicie in organza, l’impressione è quella di una collezione fatta veramente per le donne. Del resto, basta guardare la selezione di scarpe: niente tacchi vertiginosi, scomodi e difficili da portare. Misure più adatte alle vere esigenze femminili, con stivali alla cavallerizza e mocassini in pelle. Ad un anno dall’ingresso nella maison di Maria Grazia Chiuri, il tocco di una vera donna è evidente!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...