Metti una giornata di sole, aggiungi la splendida vista di Roma da uno degli Hotel più esclusivi della città e l’estate inizia nei migliori dei modi.
Si è celebrata così per me l’inizio della stagione: con un pranzo ospite di Dior presso Hotel Eden di Roma.
Inutile negare la mia emozione per questo splendido evento organizzato dalla store manager della maison per scoprire la nuova collezione fall 2017. Location unica e suggestiva a rendere l’esperienza ancora piú magica. Dal sesto piano della terrazza, infatti, la vista su Roma lascia davvero senza fiato: un piccolo paradiso da dove si può godere della bellezza della città. Il tutto accompagnato dalla cucina di altissimo livello dello Chef stellato Fabio Ciervo.
Come è facile intuire Dior , non lascia nulla al caso: la cura dei dettagli negli eventi come nelle collezioni è sempre perfetta. Descrivervi le emozioni della giornata è davvero difficile e l’eleganza dei capi che ho avuto modo di osservare sono senza tempo: dai cappotti lunghi in cashmire, alle camicie in organza, l’impressione è quella di una collezione fatta veramente per le donne. Del resto, basta guardare la selezione di scarpe: niente tacchi vertiginosi, scomodi e difficili da portare. Misure più adatte alle vere esigenze femminili, con stivali alla cavallerizza e mocassini in pelle. Ad un anno dall’ingresso nella maison di Maria Grazia Chiuri, il tocco di una vera donna è evidente!