Gloss mania

Qualsiasi casa di moda che si rispetti, sa bene che uno dei prodotti più ricercati e acquistati dalle donne di tutte le età è il Gloss.

Non a caso, infatti, le make up artist di tutto il mondo nei vari tutorial non mancano mai di far conoscere al proprio pubblico l’ultimo prodotto in commercio.

Ovviamente, è uno dei miei must have preferiti. Non solo per l’effetto sexy del lucido, ma anche perché maneggevole e pratico da utilizzare (sono una di quelle che si ricordano di metterlo in ascensore 😅😅😅). 

IMG_1216

L’accoppiata migliore sarebbe ovviamente con il rossetto, ma la versatilità del gloss ne permette l’utilizzo anche da solo.

Soprattutto quando siete di corsa e non avete tempo di applicare il rossetto come si deve. E si bellezze, vi assicuro che da labbra sexy alla Scarlett Johansson a Jocker il passo è breve 😂😂😂. Quindi meglio evitare pasticci 😅😅.

Personalmente, trovo che stia molto bene a tutte indistintamente. Per fanciulle con le labbra molto sottili, il consiglio é di aver cura di utilizzare il prodotto soprattutto nella parte centrale della bocca per avere un effetto ottico migliore.

Un piccolo segreto delle dive? Il lip gloss azzurro. Può essere utilizzato anche da solo, ma applicato sopra ai rossetti farà virare il colore verso un tono freddo, aiutando i denti a sembrare più bianchi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...