Sanremo 2017 è ufficialmente iniziato. La kermesse musicale nazional-popolare più longeva del bel paese ha aperto i battenti ieri sera.
E se per sapere chi vincerà dovremmo aspettare ancora qualche giorno, per quanto riguarda i look possiamo dare già dei voti.
La prima su tutte è la padrona di casa Maria de Filippi, che nel suo abito lungo di Riccardo Tisci per Givenchy è perfetta ed impeccabile. Azzeccata anche l’idea di non rinunciare agli occhiali da vista che le incorniciano perfettamente il viso.
Non proprio perfetto il look di Diletta Leotta, che opta per un abito gonna e top in stile broccato di Alberta Ferretti. Nonostante la sua bellezza, non le rende giustizia.
Perfetta, invece, la signora della musica italiana Fiorella Mannoia, in un completo dal gusto maschile di Antonio Grimaldi. Quando il talento non ha bisogno di eccessi!
Lodovica Comello sceglie Vivetta. Le applicazioni floreali e le due mani che sorreggono il decoltè non convincono molto però.
Coraggiosa Elodie in Etro: look grintoso e accattivante che con il suo smokey eyes e taglio cortissimo di capelli è estremamente glamour.
Elegantissima Rocio Munoz Morales in Francesco Scognamiglio che, giocando sui dettagli del corpetto, incanta il palco dell’Ariston.
In Armani total black invece Paola Cortellesi : semplice e di classe ci ricorda che il nero è sempre la miglior arma!
Carmen Consoli in Philosophy di Lorenzo Serafini, ci ricorda tanto e troppo la casa nella prateria…
Bocciatissimo anche il look di Giusy Ferreri: probabilmente lo avrà comprato tra uno scalo e l’altro mentre volava da Roma a Bangkok!