I look di Sanremo 2017

Sanremo 2017 è ufficialmente iniziato. La kermesse musicale nazional-popolare più longeva del bel paese ha aperto i battenti ieri sera.

E se per sapere chi vincerà dovremmo aspettare ancora qualche giorno, per quanto riguarda i look possiamo dare già dei voti.

La prima su tutte è la padrona di casa Maria de Filippi, che nel suo abito lungo di Riccardo Tisci per Givenchy è perfetta ed impeccabile. Azzeccata anche l’idea di non rinunciare agli occhiali da vista che le incorniciano perfettamente il viso.

sanremo

Non proprio perfetto il look di Diletta Leotta, che opta per un abito gonna e top in stile broccato di Alberta Ferretti.  Nonostante la sua bellezza, non le rende giustizia.

sanremo8

Perfetta, invece, la signora della musica italiana Fiorella Mannoia, in un completo dal gusto maschile di Antonio Grimaldi. Quando il talento non ha bisogno di eccessi!

sanremo5

Lodovica Comello sceglie Vivetta. Le applicazioni floreali e le due mani che sorreggono il decoltè non convincono molto però.

sanremo4

Coraggiosa Elodie in Etro: look grintoso e accattivante che con il suo smokey eyes e taglio cortissimo di capelli è estremamente glamour.

sanremo3

Elegantissima Rocio Munoz Morales in Francesco Scognamiglio che, giocando sui dettagli del corpetto, incanta il palco dell’Ariston.

sanremo9.jpg

In Armani total black invece Paola Cortellesi : semplice e di classe ci ricorda che il nero è sempre la miglior arma!

sanremo7.jpg

Carmen Consoli in Philosophy di Lorenzo Serafini, ci ricorda tanto e troppo la casa nella prateria…

sanremo6

Bocciatissimo anche il look di Giusy Ferreri: probabilmente lo avrà comprato tra uno scalo e l’altro mentre volava da Roma a Bangkok!

sanremo2.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...