Provato per voi: Aveeno Cream

La settimana è iniziata e le cose da fare sono sempre tantissime. Naturalmente questo freddo non aiuta, sopratutto la mattina quando bisogna uscire dal letto e farsi la doccia.

Non so voi, ma la mia pelle ultimamente fa i capricci ed è diventata estremamente sensibile ad ogni piccola variazione, sia meteorologica che non.

Ho avuto la fortuna di provare la crema idratante per il corpo della Aveeno, con Avena Colloidale. Un vero toccasana, che garantisce un’idratazione per 24 ore.

La pelle è infatti morbida, vellutata e non unge (cosa non da poco, dato che tante altre creme rimangono solo sui vestiti e non sulla pelle). In più, se soffrite come me di piccoli arrossamenti dovuti al freddo, è veramente perfetta.

D’altronde se la beauty-routine di Jennifer Aniston, eletta donna più bella del mondo, comprende tutti i prodotti della Aveeno c’è solo da prendere esempio!

 

IMG_0363.JPG

 

http://www.aveeno.it/prodotti/aveeno-cream

Pubblicità

Autore: citybagblog

Mangio, scrivo, parlo, faccio palloncini con le gomme da masticare e scoppio la carta da imballaggio.

2 pensieri riguardo “Provato per voi: Aveeno Cream”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: