Un aperitivo speciale a casa Chanel

Come vi avevo accennato nell’ultimo post, ieri sera si è tenuto il Cocktail party di CHANEL per la presentazione in anteprima delle ultime creazioni della Maison più famosa del mondo.

Naturalmente, vi lascio solo immaginare la mia felicità quando il postino mi ha recapitato l’invito a casa con tanto di magazine per scoprire l’universo CHANEL in tutte le sue sfaccettature.

Ieri sera, ho avuto quindi il piacere non solo di godere della spendita musica della dj presente all’evento, ma anche di provare, tra un flûte di champagne e una tartina, il nuovo N°5 L’EAU di CHANEL, ultimo arrivato della casa francese.

Dalle note agrumate e fresche, Olivier Polge, Profumiere della Maison CHANEL, reinventa il N°5. Non rimanerne incantati è assolutamente impossibile; uno di quei profumi che difficilmente non lasciano il segno.

Il party è continuato alla perfezione, come i dettami CHANEL impongono.

Nella bellissima cornice romana del centro storico, la sottoscritta, come Alice nel paese delle meraviglie, si è completamente immersa nei nuovi make up presentati.

Fra i miei preferiti, LE ROUGE CRAYON DE COULEUR, la nuova matita jumbo a lunga tenuta. Perfetta nella texture è uno di quei must have della nuova stagione da portare sempre con se. Resiste perfettamente senza nessun ritocco fino a quattro ore dopo la prima applicazione e può essere utilizzata anche sulle guance come un fard. Da avere nella borsetta a tutti i costi!2016-12-20-21-58-47-284

Come direbbe Coco “Per essere insostituibili bisogna essere unici” e CHANEL è unica!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...