Il genio Lapo

Dite quello che volete, ma Lapo è l’amico scemo che ti svolta le serate, quello che nonostante tutte le cazzate che combina non riesci a non volergli bene!
Andiamo per ordine perché la storia sembra la trama di un film di Fantozzi.

La notizia di ieri rimbalzata in tutto il mondo, sembrava una di quelle bufale di lercio: “il rapimento del rampollo Agnelli e il riscatto da 10 mila euro”. 

Già così, uno due domande sulla veridicità della notizia se le sarebbe fatte, anche perché sequestri uno qualsiasi degli Elkann e chiedi solo 10 mila euro?!?

Insomma, se tieni in ostaggio Lapo come minimo ne chiedi 100 mila a titolo di risarcimento per tutti i congiuntivi uccisi!

La notizia era verissima o meglio, era veramente una bufala! Era stato proprio lui a chiamare a casa dopo due giorni a base di alcool e cocaina, inventando il finto sequestro.

Il motivo? Aveva finito i soldi.

Ora, io me lo immagino il piccolo Elkann in quel di Manhattan dopo i bagordi del weekend che apre il portafogli e ci trova il nulla cosmico: ci siamo passati tutti.

E cosa fa il nostro eroe?

Chiede l’aiuto da casa:”Family sono io Lapo, vi ricordate che vi avevo detto che partivo for business and creative projects around the world? Ecco mi tengono in ostaggio e senza i big money niente… ritorno in Italy.”

A casa di sicuro si saranno pure preoccupati: non tanto per i 10 mila euro e per l’incolumità di Lapo, ma per tutte le Ferrari mimetiche che non avrebbero mai potuto riciclare.

La family, quindi, si attiva e chiama la polizia per sistemare il tutto.

%e2%80%aa39-349-775-7347%e2%80%ac-20161130_133134

Il genio è costretto allora a confessare la minchiata ed il piccolo Elkann viene pure arrestato dalla polizia di New York con l’accusa di “denuncia alla polizia di falso sequestro”.

Una mandragata che potrebbe costargli cara, quando dovrà comparire davanti alla corte: rischia, infatti, una condanna dai 2 ai 10 anni… una cosetta da poco.

Che dire: se avete bisogno di soldi per Natale, la scusa del finto sequestro sappiate già da ora che non funzionerá!

Annunci

3 Comments

  1. che tristezza di uomo!!!!a me fa proprio molta pena ancora deve trovare la sua strada chissà se la troverà piuttosto….

    "Mi piace"

    1. Infatti, credo che abbia veramente tanti problemi irrisolti!

      Piace a 1 persona

      1. sicuramente ….

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...