Vi avevo promesso che vi avrei svelato tutti i trend della fashion week, ovviamente non mancherò, ma anche questo week end è stato ricco di eventi e non posso non raccontarvi qualcosa!
Iniziamo subito parlando del party a casa Dior di venerdì sera. Un party all’insegna delle grandi passioni di Monsieur Christian Dior : l’astrologia, i colori e le donne.
Ho avuto infatti modo di vedere la mia Aura Dior, attraverso uno scatto fotografico utilizzato da Maria Grazia Chiuri nei backstage della sfilata winter 2017.
Nel mio caso il blu e il viola sono i colori dominanti ( e devo ammettere che rispecchiano effettivamente la mia personalità, fra le altre pare che il viola sia molto difficile da vedere 😍😍).
Inoltre, durante la serata, Marco Pesatori, l’astrologo di Vogue Italia mi ha dedicato una piccola sessione durante la quale ha scoperto le peculiarità e la direzione dei miei astri! (Speriamo bene 🤞🤞)
Il tutto accompagnato dai bellissimi modelli della nuova collezione della maison. Il colore della prossima stagione? Ovviamente il Blu declinato in tutte le sue versioni : “blu is the new black”.
Non solo : Dior li mette insieme, sdoganando finalmente l’idea che i due colori non debbano essere mai accostati fra loro. E, a giudicare dal risultato della collezione, pare che ci abbia visto bene.
Naturalmente ci sono tante altre cose del week end appena trascorso delle quali vi parlerò…quindi continuate a seguirmi.😉Questo è l’outfit che ho scelto per la serata, che ne pensate?
Fatemi sapere 😘 G.