✨ Dior✨

Vi avevo promesso che vi avrei svelato tutti i trend della fashion week, ovviamente non mancherò, ma anche questo week end è stato ricco di eventi e non posso non raccontarvi qualcosa!

Iniziamo subito parlando del party a casa Dior  di venerdì sera. Un party all’insegna delle grandi passioni di Monsieur Christian Dior : l’astrologia, i colori e le donne.

Ho avuto infatti modo di vedere la mia Aura Dior, attraverso uno scatto fotografico utilizzato da Maria Grazia Chiuri nei backstage della sfilata winter 2017.

 

DA4D1035-81F4-44E8-9D04-C85AA85173B5

Nel mio caso il blu e il viola sono i colori dominanti ( e devo ammettere che rispecchiano effettivamente la mia personalità, fra le altre pare che il viola sia molto difficile da vedere 😍😍).

Inoltre, durante la serata, Marco Pesatori, l’astrologo di Vogue Italia mi ha dedicato una piccola sessione durante la quale ha scoperto le peculiarità e la direzione dei miei astri! (Speriamo bene 🤞🤞)

Il tutto accompagnato dai bellissimi modelli della nuova collezione della maison. Il colore della prossima stagione? Ovviamente il Blu declinato in tutte le sue versioni : “blu is the new black”.

Non solo : Dior li mette insieme, sdoganando finalmente l’idea che i due colori non debbano essere mai accostati fra loro. E, a giudicare dal risultato della collezione, pare che ci abbia visto bene.

 

7AA747DF-4621-4893-AA17-EF8E2EFD530F

 

Naturalmente ci sono tante altre cose del week end appena trascorso delle quali vi parlerò…quindi continuate a seguirmi.😉Questo è l’outfit che ho scelto per la serata, che ne pensate?

Fatemi sapere 😘 G.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...